Anche se probabilmente nessuno mi segue ancora (a parte te, Marty hahah. grazie), ho deciso di aggiornare il blog con qualche novità.
Quindi: La scuola è quasi finita e ne sono davvero molto contento; ho cominciato a portare le lenti a contatto; fra qualche settimana, Johanna (l'exchange student tedesca nella mia scuola) tornerà in Germania e questo, oltre a rendermi triste, non fa che farmi pensare a quando andrò in Australia!
Alla fine sono tutte novità che sono più o meno non attinenti all'argomento del blog, ma per avere news riguardo quello dovrete (e dovrò) aspettare almeno fino a fine Agosto.
Ho deciso di smettere di mettere il numero al post, ho cambiato titolo, sfondo ed altre cose noiose che probabilmente nessuno noterà perché avrà conosciuto il blog dopo aver fatto le modifiche (che, conoscendomi, saranno le prime di mooolte altre).
Come dice anche il titolo, in questi giorni ho una gran voglia di partire e non faccio altro che pensare alla Terra Rossa. In questo periodo in particolare sono molto fissato con il cibo australiano hahahaha
quindi cerco tante foto e cose così (e poi mi chiedo perché mi venga fame, ma boh hahah)
Ecco a voi un paio di cibi australiani di cui, già guardando solo le foto, mi sono innamorato:


See yaa
-Francesco