venerdì 5 febbraio 2016

Finalmente delle novità - Data e luogo dell'Orientation


                            "Piovon famiglie, ma a quanto pare io c'ho l'ombrello"

E con questa frase molto metaforica di cui anche il sottoscritto si sorprende, vi dico che è ufficialmente cominciato il periodo delle famiglie! E bene sì, in ben tre giorni (e voglio sottolineare TRE giorni), sono arrivate le famiglie a cinque ragazzi del gruppo degli weppini, poi contando anche la famiglia ricevuta da Martina, annuale in Belgio Fiammingo, arrivata settimana scorsa, i weppini che hanno ricevuto la famiglia salgono a sei! Ma, mi pare inutile dirlo, io non faccio parte di questi sei fortunati. E va beh, arriverà più avanti. Forse.

L'argomento principale del post è, invece, la famigerata Orientation! Mercoledì 3 Febbraio, tutti noi weppini abbiamo ricevuto "l'invito" all'Orientation, che si svolgerà dal 6 al 8 Maggio nientepopodimeno che a Venezia. Ne siamo tutti stracontenti!
Ovviamente già ho messo un countdown che adesso è a -91 giorni, fra tutti questi giorni vivrò quel fine settimana che tutti i vecchi weppini dicono essere indimenticabile. Come potrete immaginare, la mia felicità a riguardo è palpabile! Sarei ancora più felice se la Wep Australia mi trovasse un placement, ma per ora va così e va bene.

Alla prossima!

-Fra

7 commenti:

  1. Ciao!! Anche io farò il semestre in australia se vuoi ci aggiungiamo a vicenda?:)

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiamo Jason e sono andato all'Italia da Australia per 3 mesi con WEP per Natale e capodanno. È interessante vedere qualcuno che vede il mio paese come un posto dove vivere allo stesso modo vedo l'Italia. Spero che avere il miglior tempo durante il cambio (e so che si avrà la migliore famiglia ospitante come gli australiani amano viaggiare). Buona fortuna e buon divertimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heyy, ciao! Per prima cosa; wow! Il tuo italiano è davvero fantastico e mi fa davvero piacere che ti piaccia l'Italia e sapere che sei stato qui!
      Per seconda cosa; Grazie mille, spero anche io di passare dei bei momenti in Australia, Paese che trovo davvero affascinante e con molto da offrire.
      Ti dispiacerebbe se ti contattassi per farti domande sull'Australia ecc? Grazie :)

      Elimina
  3. Hahaha grazie ma il mio italiano è terrible al mommento. Voglio imparare di più nel futuro. Vuoi contattarmi per conoscere l'Australia? Se è così, come? Vorresti la mia e-mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey, ciao! Scusa se ti rispondo così tardi.
      Seriously, I don't want to look like a stalker, but I meant to be like panpals or something. In this way you could improve your italian and I could improve my english and discover something about Australia! You could send me a message on google+ (even if I'm not good at this stuff at all, so I don't even know if it's possible to have chats on google lol) or idk

      Elimina
    2. Sfortunatamente, non posso trovare il tuo Google+ ma se vuoi il mio Google+ è https://plus.google.com/u/0/117653545606908718301/about

      Elimina