domenica 13 settembre 2015

Finalmente un exchange student- THE BEGINNING


Erano le 16.43 e mi stavo preparando per uscire ascoltando la musica, quando ad un tratto noto la notifica di una nuova mail sull'app della posta elettronica. Apro pensando fosse una mail stupida (tipo Zalando o cose così), ma beh, mi sbagliavo. Leggo solo la parola "WEP" ed urlo: "ODDIO MAMMA!". Inutile dire che lei pensava fossi pazzo ahahah
Mi alzo e con gli occhi lucidi mostro la mail a mia madre, l'abbraccio e mentre lei dice: "Bravo! Sono contentissima, ce l'hai fatta!" io scoppio a piangere dalla felicità. E' un'emozione che solo gli exchange possono capire, ti senti bene. Abbiamo chiamato mezza famiglia per dire che ero stato preso e mia sorella si è perfino messa a piangere dall'altra parte del telefono! E' stato un momento bellissimo, credo che non potrò mai scordarlo, sul serio. SONO UN EXCHANGE STUDENT. Non posso ancora credere a queste parole, fino all'altro giorno era tutto un forse, un magari, un se partirò, adesso invece è QUANDO partirò e non posso ancora crederci. Ho fatto il mio primo passo verso quest'esperienza, verso questo mio sogno.
Finito il momento di sclero in cui piangevo dalla gioia, sorridevo e chiamavo tutti i miei parenti, ho finalmente letto bene la mail e nulla, quel posto per l'annuale in Australia è mio, andrò in Australia!

Comunque, c'era un allegato in cui spiegavano i prossimi passi ed il sito per accedere al dossier online (WEP book) e già ho cominciato a compilarlo ed avrò (solo) tre settimane di tempo e ve ne parlerò meglio quando l'avrò completato!
Spero di potervi aggiornare presto,

See yaa!

- Un Fra exchange dalle 16.43 del 11 settembre. 

4 commenti: