domenica 19 luglio 2015

Wep, novità in generale e scoperte koalose

G'DAY, MATEEE!
E' da un po' che non aggiorno (in realtà è solo un mese, ma va beh) e non avrei aggiornato neanche oggi se non fosse stato che la Sofia (la pazza con il blog nella lista di lato --->) mi ha praticamente obbligato hahah. E che ci posso fare, sono una persona pigra. 
Ma in realtà questo post lo volevo fare già da un po', quindi eccomi qua a scrivere un nuovo post!
Per cominciare; Fino a qualche settimana fa (metà Luglio) pensavo di partire con STS e ne ero decisamente convinto, ma poi Luisa (trovate sempre il blog di lato --->) ha cercato di convincermi di quanto sia fantastica la WEP, così mi sono documentato un po' e... Adesso amo la WEP, sul serio hahah. Penso che sia un'associazione fantastica per le seguenti motivazioni: 
- Con loro potrei fare ben 12 mesi.
- Mi sembrano molto efficienti 
-L'ORIENTATION STRA-FIGA (che tutti gli weppini amano)
-La possibilità di fare quattro giorni a Singapore per "spezzare" il lungo viaggio verso la Terra dei Canguri, che diciamocelo, è una cosa fantastica. Quando mi potrebbe ricapitare di visitare Singapore con tanti altri exchange? 
Scusate per questa parte molto a lista della spesa hahah. Comunque dopo aver scoperto la WEP, l'ho fatta conoscere anche a Sofia che, come me, era molto presa da STS mentre adesso venera la WEP (sei una guanachinaa). Allora lunedì ho chiamato la WEP di Roma (quella più vicina alla mia città; Napoli) e Marco, il tizio della WEP, mi ha detto che ci sono solo due posti per l'anno in Australia... Questo è significato/significa solo una cosa: ANSIA PURA, sul serio. Ho mandato la prenotazione e domattina finalmente mia madre fa il bonifico per la quota di iscrizione e a quel punto avrò sul serio il colloquio per aggiudicarmi uno di quei due posti! Uno di loro DEVE essere mio. 
Non so che altro raccontarvi, molti exchange stanno per partire ed alcuni sono già partiti e non so, questa cosa mi fa venire una voglia tremenda di fare una valigia come loro e prendere il primo aereo per qualunque posto. Ah, manca solo un anno e sarò su un aereo verso la scoperta di un Paese così lontano e perché no, anche di me stesso e dei miei limiti. 
Non ci sono altre particolari novità, a parte il fatto che a gli inizi di Agosto parto per una crociera nella mia amata Scandinavia! Ne sono troppo eccitato, ho sempre desiderato visitare i Paesi freddi ed ordinati del Nord! Chissà, magari riesco anche a vedere il sole di Mezzanotte... Sarebbe fantastico! 
E credo che con questo sia tutto! Magari aggiorno domani o quando mi arriva la data del colloquio, non so.

See yaa!

P.S.  Le grandi menti geniali mie e della Sophie hanno scoperto che i Koala, sotto il loro aspetto dolce e coccoloso, sono in realtà dei boss della mafia dell'Outback e grandi spacciatori drogati. Questa è una delle foto che Sofia è riuscita a scattare di questa pericolosa specie...

P.P.S No, non siamo pazzi. Forse.


-Francesco

2 commenti:

  1. Ommiodiooooooooo Ora sanno chi sono!!!!
    I Koala mi daranno la caccia D:

    RispondiElimina