martedì 28 luglio 2015

-10 giorni e la WEP mi odia!

G'DAYY, MATE!
E' passata già una settimana da quando ho fatto la prenotazione del colloquio e... NIENTE. Ancora non ho ricevuto nessuna email/chiamata da parte della WEP, quindi adesso sono due le cose: O mi odia o probabilmente mi faranno sapere la data del colloquio verso fine Agosto/inizio Settembre (cioè quando apriranno le selezioni). Il mio lato razionale mi dice di credere alla seconda ipotesi (che è quella più possibile), ma il mio lato ansioso da exchange mi fa pensare il peggio ahahaha.
In questi giorni non faccio altro che pensare all'Australia, ma ho una voglia matta di partire, prendere un qualunque aereo e andare verso qualunque destinazione. Non so se avete mai provato la sensazione di essere stanchi di vedere sempre le stesse facce, di respirare sempre la stessa aria, di andare sempre negli stessi posti e di mangiare sempre gli stessi cibi, ma ecco. Io mi sento così. Non fraintendete, tutto quello che ho qui (Famiglia, amici ecc) mi piace e mi sento molto fortunato, ma ho bisogno di spezzare la mia quotidianità; c'è qualcosa di noioso in tutto ciò. Voglio scoprire il mondo, me stesso, nuove persone, allargare i miei orizzonti ed aprire la mia mente, voglio partire. Ma non partire come per una di quelle vacanze da turisti che si fanno con la famiglia (tra parentesi, -10 giorni alla Scandinavia!), partire alla scoperta di qualcosa di diverso ed emozionarmi per ogni cosa che sembra piccola per la gente del posto, ma grande ai miei occhi di viaggiatore. Se prima avevo dei dubbi sul fatto di partire così presto, beh, adesso non ne ho più. Non posso più aspettare, voglio fare quest'esperienza!


See yaa!


-Francesco

6 commenti:

  1. Tranquillo Fra! Il posto te l'hanno bloccato quindi non temere, avrai presto loro notizie. Eh si, ansia da exchange, ne avremo da vendere :')

    RispondiElimina
  2. Mi piace commentare.
    Io staró in ansia da adesso fino a quando non arriveró in Argentina e mi drogheranno per rubarmi gli organi. ♥
    Tranquillo in Australia non ci sono pericoli! Se non conti: gli animali, il territorio, l'aria, ecc... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I ragni, i coccodrilli, qualunque cosa... Ahahaha
      Comunque non si era notato che ti piace commentare, sul serio ahaha :)

      Elimina
  3. Mado, penso che ti lamenti perché vuoi partire quando la tua attesa è decisamente più breve della nostra... xD
    Comunque daaai, hai il posto bloccato, parti sicuro! Non ti fanno il colloquio perché non ti vogliono vedere fino all'apertura delle selezioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi abbiamo dovuto aspettare la terza per iscriverci... Tu la seconda! La tua attesa dura esattamente un anno in meno!

      Elimina