mercoledì 22 luglio 2015

Novità sull'iscrizione!

G'DAYY, MATE!
Sono una persona abbastanza pigra e quindi oggi vi scriverò di una cosa di cui avrei dovuto parlarvi Lunedì. Allora; Lunedì mattina io e mia madre abbiamo finalmente fatto il bonifico per la quota di iscrizione, quindi sono finalmente iscritto! In questi giorni mi faranno sapere la data del colloquio e mi hanno detto che hanno bloccato uno dei due posti per me! Questo significa che nessun altro può fare il colloquio per quel mio posto, a meno che io non venga accettato dopo il colloquio. Sono davvero contento! Almeno in questo modo avrò un po' meno di ansia hahah
Fa un po' strano sapere di essere iscritto... Sul serio, non realizzo. Anche perché per me sarò iscritto sul serio quando mi avranno accettato, quindi mi fa strano leggere cose tipo queste:
Che sarebbe Sofia che risponde ad una discussione sul forum
degli exchange (exchangestudents.forumcommunity.net)










Quando l'ho letto, la mia reazione è stata tipo: "Cosa? Ah, ma intende me!". Sul serio, non realizzo, mi sembra tutto così lontano.
Fino a due settimane fa ero convintissimo di iscrivermi con la Sts a Settembre ed invece in una settimana è cambiato tutto, mi sono ritrovato a fare l'iscrizione/prenotazione per la WEP e ad adorarla come associazione in pochissimo tempo che sul serio non realizzo (scusate per averlo ripetuto tremila volte hahah).
Credo che sempre in giornata farò un post sul Giffoni!

See yaa!

-Francesco

4 commenti:

  1. Se... In giornata... Leggeró il post la prossima settimana!
    Comnque SEI ISCRITOOOOO *-*

    RispondiElimina
  2. è vero! In giornata sul serio lo pubblico e sì, SONO ISCRITTO WHAT, non ci posso credere

    RispondiElimina
  3. Adesso ESCO... Lo leggo quando torno

    RispondiElimina