mercoledì 22 luglio 2015

Post non sull'anno all'estero: GIFFONI!

G'DAYY, MATE!
E bene sì, sto scrivendo il mio secondo post di oggi, wow, faccio progressi!
Come avevo già detto nel post di poco fa, questo post sarà sul Giffoni Film Festival. Allora, partiamo dicendo che la mia immensa sfiga non mi ha aiutato nel riuscire a vincere un posto per il Meet&Greet di Tom Felton (aka Draco Malfoy di Harry Potter per chi non lo sapesse) e quindi mi sono dovuto accontentare di andare solo al Blue Carpet, che è sempre meglio di niente! Il Blue Carpet di Tom si è svolto ieri e sono riuscito a vederlo! Ma partiamo dalla mattina, mi sono dovuto svegliare alle 6 per poi scendere di casa alle 6:50 ed arrivare alla stazione dei treni alle 7:20 e poi prendere il treno per Salerno alle 7:55. Una volta a Salerno ho preso l'Autobus per Giffoni (dove si respirava sudore e non ossigeno) e arrivato a Giffoni con i miei amici, ci siamo seduti ed abbiamo aspettato per 7 ore al sole e al caldo, ma va beh. Verso le 17 e qualcosa, Tom è finalmente arrivato ed inutile dire che non visto NIENTE, neanche un capello, nulla. E va beh, poi la folla è diminuita e quando è ripassato circa un'ora dopo, sono salito sulle spalle di un mio amico e sono riuscito a vederlo! L'ho visto davvero bene e sono comparso in almeno 3 selfie di estranei con lui, adesso spero solamente di riuscire a trovare almeno una di quelle foto per poter avere un ricordo di quando l'ho incontrato (se la trovo, la posto). E' stato fantastico incontrarlo e seguire i meet&greet dallo schermo gigante! Non mi aspettavo che fosse una persona così dolce, pensate che ha fatto salire due fan sul palco ed ha abbracciato una sua fan perché si è messa a piangere mentre cercava di fargli una domanda, aww. E quasi non si emozionava, aveva gli occhi lucidi! Che cosa dolce! E poi ha firmato un sacco di autografi (tranne per me, ovviamente. Grazie fortuna per essere sempre dalla mia parte, eh!).
E' stata davvero una bellissima esperienza, spero che l'anno prossimo non venga nessuno che mi piaccia, visto che il Giffoni si fa parecchie settimane dopo la mia (ipotetica) data di partenza!

See yaa!


-Francesco

3 commenti: